Donne

Le 3 regole per non farsi lasciare dopo i primi incontri

Se vuoi che il tuo uomo non si lasci, solo un mese che lo frequenti, prova a seguire queste regole base, le scelte dell’inizio determineranno il vostro futuro insieme.

Da cosa si capisce che forse è lui l’uomo che cercavi come l’ago in un pagliaio?

Sicuramente perché dopo il primissimo incontro nella tua testa c’è sempre e solo lui.

E’ vero, non lo conosci ancora bene, eppure è diventato per te come la Vodafone: tutto gira intorno a lui e questa volta vuoi proprio che funzioni.

Sei stata troppo tempo da sola e gli amori passati sono stati un fallimento, ora sei sicura, è arrivato quello giusto e di certo non commetterai gli stessi errori che hai fatto nel passato.

Ti do una bella e una brutta notizia, quale vuoi per prima?

Facciamo che partiamo subito con la brutta così ce la togliamo dai piedi.

La brutta notizia è che farai gli stessi errori e anche lui se la darà a gambe levate, lasciandoti in men che non si dica, se prima non avrai fatto un bel lavoro su te stessa.

La bella notizia è che se impari come fare, lui supererà sicuramente la prima fase e poi il resto … beh il seguito lo scriverai tu.

Prima di darti delle regole per non farsi lasciare dopo i primi incontri (che funzionano al 98,9% provate e comprovate da centinaia di donne), ti chiedo di rispondere a una semplice domanda.

Ti sai spiegare come fai a sapere che hai trovato l’uomo giusto per te?

Ti aiuto con alcune risposte che potresti dare, che poi sono le stesse che mi sono data io ogni volta che incontravo una persona e pensavo fosse quella perfetta per me:

  1. Lui è così diverso da te che ti completa
  2. E’ così simile a te che pare tuo fratello
  3. Non avevi mai incontrato prima un uomo che ti aprisse lo sportello dell’auto
  4. Ti ha portato un fiore e ha pagato la cena, non ti succedeva da secoli
  5. Se fossi un maschio saresti come lui
  6. Fa un lavoro così affascinante che ti ha stregata
  7. E’ stato sempre in silenzio ad ascoltarti tanto che hai pensato se si fosse appena tolto le tonsille.
  8. Hai parlato di te stessa tutto il tempo e lui non ti ha mai interrotta.
  9. Ti sei sconquassata dalle risate per tutta la sera
  10. Adesso basta, è lui perché lo senti nella pancia.

Che meraviglia, ogni punto ha qualcosa di meraviglioso in sé, ne bastano 3 su 10 per dichiarare di essere nel ciclone degli ormoni, vero?

TI PIACCIONO LE DOCCE?

Allora fattene una ghiacciata perché su 10 punti solo 1 va bene se vuoi una lunga e felice relazione, quanto meno che duri più di tre mesi.

Non so se spiegarti ogni punto o passare subito a dirti quali sono le regole corrette per tenersi un uomo.

Le più pragmatiche staranno borbottando che non esistono leggi in amore e che se senti che è lui, ti basta e avanza!

Sono parzialmente d’accordo, non esistono leggi in amore che vadano bene per tutti, esiste però la legge del 99% e dell’1% che ho imparato studiando la kabbalah e ti posso assicurare che tutte, meno una, le voci del decadono sopra fanno parte dell’1%.

Ti accontenti dell’1%, nessuno te lo impedisce, ma stai pronta ad appendere al chiodo anche questo incontro.

Hai ragione in due parole ti spiego cosa dice questa legge cabalistica.

Il mondo dell’1% quello dell’ego, offre un’immediata gratificazione, lui ti ha fatta sentire bene tutte le 4 volte che vi siete visti e questo per te è tutto. Forse non sai è che la risposta a questa sensazione è la paura, il bisogno istintivo di attenzioni da parte di qualcuno che è al di fuori di te.

Quella sensazione a cui tu hai dato una tale importanza da considerare lui come quello giusto svanisce in fretta e ti ritrovi più triste di prima.

Il mondo del 99%, quello spirituale, è l’opposto, rappresenta il lungo e duraturo appagamento perché è quello connesso alla Luce della tua anima.

E’ arrivato il momento di svelarti quale tra i dieci è il più corretto per una lunga e duratura storia d’amore.

I SIMILI SI ATTRAGGONO

Sfatiamo il detto che gli opposti si attraggono, siamo sicuramente attirati da una persona completamente diversa da noi, ma alla lunga non funziona.

E’ vero invece il contrario, certo entrambi devono aver fatto un percorso di crescita personale lasciando l’ego fuori dalla coppia.

Voglio dire che entrambi devono essere sicuri di sé, liberi di condividere la loro bontà con l’altro, senza clausole restrittive.

L’obiettivo comune è rendere l’altro felice senza condizioni.

Non sto dicendo che debbano avere gli stessi gusti o opinioni, no no, qui si parla di comportamenti e azioni, di prendersi cura dell’altro senza voler per forza qualcosa in cambio.

E’ come l’allenatore di nuoto con l’atleta. Hanno competenze diverse, ruoli diversi però entrambi condividono un obiettivo: la soddisfazione di far felici se stessi e l’altro.

Quello che forse ci sfugge è che l’uomo ha più bisogno di una donna che una donna di un uomo, sei d’accordo?

Secondo gli antichi testi dello Zohar la donna è considerata eccezionale rispetto all’uomo, basta pensare all’intuito femminile e sai perché funziona, perché le donne hanno dentro di sé la sorgente di tutte le risposte, tutta la saggezza se decidono di attingervi.

Lui e Lei

PRIMA REGOLA

Inizia a essere consapevole del tuo dono, la LUCE che hai in te tirala fuori e non sprecarla, perché ce n’è poca.

Capita che incontri uno e ti concedi la prima sera, solo dopo cerchi informazioni su di lui. Hai buttato via la tua luce per cosa? Ritrovarti a piangere promettendo di non farlo più in vita. ( fino alla prossima)

SECONDA REGOLA

Per restare connesso alla tua LUCE asseconda le tue passioni, impegnati in quello che ami di più fare, gratifica te stessa e dimentica di fare cose solo perché devi piacere ad un altro.

Se a lui piace andare allo stadio ogni domenica e a te il calcio fa schifo, non devi sprecare l’intera giornata a fianco a lui. Tu devi fare quello che piace a te, ti assicuro che ai suoi occhi apparirai molto più affascinante che non averti lì vicino ma distante chilometri.

TERZA REGOLA

Il primo appuntamento lo devi decidere tu e non sarà una cena.

La notte è intrigante, se l’incontro va bene potresti perdere la tua Luce quella stessa notte, con la conseguenza che forse non lo rivedrai più.

Decidi per un caffè, una colazione che ti porterà a desiderare di andarci a cena la volta successiva.

Un altro segreto è cambiare l’ora e il giorno che lui stabilisce per vederti.

Ti faccio un esempio e poi ti spiego perché farlo.

Lui ti dice: “Ci possiamo vedere domani alle 12,30 al Ristorante Fuoco Acceso”.

Tu rispondi con interesse, ma cambia giorno e ora.

Non è strategia, è non perdere la tua leadership, ti servirà più avanti nella relazione.

“Mi piacerebbe molto, ma domani non posso, cosa dici di fare venerdì all’una?”

In questo modo lui ha capito che deve guadarsi la tua Luce, capisce che sei una donna impegnata e che dovrà mettercela tutta per guadagnare spazio nella tua vita.

E se poi pensa che te la tiri, che sei una difficile, che inizi già a ferire il suo ego?

Ecco il punto, capirai subito se ha un interesse per te, se ti vuole incontrare ti accontenterà, altrimenti sai che ti dico, è bastato così poco per farti lasciare?

Datti una risposta da sola.

Il messaggio che deve passare è che tu ci tieni a te stessa e non hai bisogno di un uomo per dimostrarlo, anzi lo induci ad avere per te lo stesso rispetto che tu hai per te.

Ricorda che sei tu l’amministratore delegato della tua azienda e scusami, daresti in mano a uno sconosciuto l’intero patrimonio che hai costruito negli anni?

Per ora è tutto, nei prossimi articoli ti svelerò altri piccoli segreti per avere una relazione duratura e sana.

Se ti è piaciuto fammelo sapere, se hai dubbi scrivimi o altrimenti se mi conosci chiamami.

ps: Voglio precisare che queste regole cabalistiche funzionano davvero, non sono parole al vento, mettile in pratica le prime e poi mi dirai.

pps: fai un check delle tue relazioni precedenti e prova a vedere com’era andata agli inizi.

Alla prossima

author-sign

Ti potrebbe piacere anche...

Articoli popolari...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *