Real Life

Alimenti per migliorare il tuo sperma

Se dovessero chiederti quali sono i cibi che migliorano il sapore del tuo sperma o aiutano la fertilità sapresti rispondere? Sono imbattuta in un articolo che ne parlava e, prima di leggerlo, mi sono fatta la stessa domanda. Non ho saputo rispondere correttamente, così ho deciso di riscriverlo. Vediamo allora quali sono gli alimenti che migliorano il tuo sperma secondo gli esperti dell’alimentazione.

C’è da dire che se va bene agli uomini può funzionare anche per le donne. Crescendo tutto cambia e così come diminuisce il metabolismo e aumentano le rughe anche l’apparato genitale subisce una trasformazione

Gli uomini vanno incontro a una diminuzione del testosterone e anche l’erezione può subire ritardi come i treni regionali in piena stagione. Se poi all’arrivo in stazione il fischio è leggermente floscio è doveroso sottolineare che è tutto normale: da giovani si innaffia un campo da calcio, da vecchi un vaso di fiori.

Adesso non è che mangiando sano è garantito che popolerai l’Europa perché il tuo grado di fecondità sarà quotato in borsa, ma contribuisce senza dubbio a migliorare la potenza. Vale lo stesso principio dell’alimentazione in gravidanza, non ti dicono forse che le scelte alimentari aiutano la crescita e lo sviluppo del tuo piccolo? Ecco: uguale.

Vuoi diventare papà? Mangia mediterraneo

Secondo gli esperti quella mediterranea è la dieta corretta per antonomasia. Verdure fresche e agrumi, pomodori, carote e ortaggi a foglia verde. Senza far mancare uova, fagioli, latticini scremati e frutta secca, contenenti un importante elemento come lo zinco. Sembra non esserci alcun problema nemmeno con i grassi, a patto che si tratti degli omega-3 capaci talvolta di migliorare la qualità del seme.

Italiani dograti di caffé attenzione.

Se il peperoncino, considerato un potente vasodilatatore, è consigliato a piccole dosi, il caffè lo devi ridurre a tre al giorno, massimo. Ti prende una voglia pazza alle 4 del pomeriggio? Mangiati mandorle, zenzero e se sei un alternativo ostriche e avocado.

Scordati alcol, insaccati, fritti, latticini in eccesso e cioccolato da dipendenza affettiva. Fumi, beh che te lo dico a fare?

Ora vediamo come migliorare il sapore dello sperma

Abbiamo visto quali sono gli alimenti per migliorare il tuo sperma, ma per il sapore cosa devi mangiare? La qualità del liquido seminale per qualcuno è un cruccio. Cambia alimentazione e poi vedrai i risultati. Per rispondere in modo corretto riporto esattamente ciò che ho trovato sull’articolo che ho letto.

Secondo gli esperti i cibi ricchi di Zincoi classici vitamine e sali minerali, magari pensando ad una soluzione unica che li contenga tutti, l’acido folio (o Vitamina B9) possono contribuire all’aumento di volume del seme, così come l’allicina, un principio attivo contenuto nell’aglio. Non tralasciare la Vitamina D contenuta in fegato, tuorlo d’uovo e oli di pesce e il Calcio. ( fonte Qc NY )

Si parla anche di una pianta brasiliana, la catuaba che pare sia utilizzata come stimolatore sessuale da entrambi i sessi. Personalmente non ne avevo mai sentito parlare, ma è questa nella foto. Una raccomandazione: parla con un erborista prima di spendere uno stipendio acquistando un lotto in internet.

Cibi sì: ananas, papaya, melone, mela, uva, cannella, menta, limone, agrumi.

Cibi no: alcol, caffè, carne rossa, aglio, broccoli, cavolo, asparagi.

Credo che almeno una volta nella vita un uomo si sia posto la domanda: quali sono gli alimenti che migliorano lo sperma. Ma ne parleranno tra loro i maschietti o ci si vergogna?

Una cosa è certa, se il tuo sapore è acre, qualcuno ne parlerà alla grandissima.

author-sign

Ti potrebbe piacere anche...

Articoli popolari...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *