Real Life

Come provocare e sedurre un uomo 3.0

Sedurre un uomo per tenerselo o per una sola notte non cambia il modo in cui dobbiamo comportarci. Fingiamo di volerlo conquistare, senza precludere a priori il “se son rose fioriranno”. Ecco allora come provocare e sedurre un uomo 3.0

Sei convinta che non siamo più negli anni ’80 quando bastavano un paio di tette per far cappottare l’intera curva nord di San Siro?

Nel 2021 l’uomo può appagarsi dove e quando vuole e non sarai tu, con una 4° di seno, a sconvolgergli la vita. L’uomo 3.0 è un po’ stanco della frivolezza, forse neppure se ha messo un timer di 24h solo per te.

Migliaia di ragazze hanno profili Instagram con foto delle gemelle, migliaia di followers al loro seguito che fanno commenti più o meno piacevoli. D’altra parte, se iniziassero a scrivere di Seneca, il loro profilo si svuoterebbe in 5 secondi come il cestino del desktop.

Certo attirano i caproni con la lingua di fuori, ma se vuoi provocare e sedurre un uomo 3.0 devi puntare più in alto.

La rivolta delle intellettuali

Se un tempo una donna in carriera faceva paura, oggi eccita e attrae come le tette della punzella che ha solo quello da mostrare.

L’uomo 3.0 si è fatto più fine e al suo fianco vuole una donna indipendente, attraente e stimolante.

Come fare allora per provocare e sedurre un uomo 3.0?

  • Attiva la modalità ascolto

Quando ti piace un uomo e ci esci la prima volta, impara a non parlare. Con la speranza che, sapendo quanto siamo brave, elencando tutte le nostre passioni come si fa con la lista della spesa, i nostri saldi principi, lui cada come un pero maturo dall’albero, sbagliamo di grosso. Noi donne parliamo troppo e troppo presto. Non lasciamo che il mistero che ci avvolge sia uno stimolo per rincontrarci, per desiderarci. Quindi prima regola mettiti un cerotto sulla bocca e ascolta quello che lui ha da dirti. A lui piace tantissimo essere ascoltato. Ascoltare è un verbo che ancora poche usano.

  • Piacciono i complimenti come a noi donne

Sbagli se pensi che a un uomo non piacciano i complimenti. Certo, farà finta di niente, anzi sminuirà la tua gentilezza, ma dentro di lui saltano a festa tutti gli ormoni della felicità, è matematico. Quindi seconda regola, se ti piace davvero qualcosa di lui, faglielo sapere. Può essere la sua intelligenza, il suo savoir faire, il senso dell’umorismo o la scelta del vino perfetto. Qualunque cosa sia lodalo, mi raccomando con discrezione perché se lo fai tutta la sera otterrai l’effetto contrario. Il troppo stroppia sempre.

  • Sorprese inattese

Per mandarlo in visibilio, sorprendilo. Come ho detto, la seduzione passa attraverso il mistero. Non svelare tutto di te, attiva la sua curiosità e l’avrai sedotto in 2 ore. Per esempio, se  ama giocare a tennis, non dirgli che giochi da quando sei nata. Chiedigli di poter assistere a una partita e presentati con la divisa da tennis e la racchetta in mano. Poi fatti una bella partita e puoi star certa che acquisterai 1000 punti anche se ti straccerà. Ama il calcio? Inviagli per posta due biglietti per assistere alla sua partita del cuore. Insomma studialo e sorprendilo.

  • Non fare l’amica a tutti i costi

Se vuoi sedurlo e provocarlo devi instaurare un rapporto di amicizia, senza dimenticare mai la seduzione. Deve capire che sei una buona compagnia, ma anche che sei disposta ad andare oltre. Se lo inviti a casa per una cena poni attenzione all’atmosfera che creerai con candele, musica soft, una tavola preparata a regola d’arte. Presenta i tuoi piatti come un fossero usciti da un ristorante stellato. Pure se mangi una pizza  o una pasta, cerca di farlo sembrare il migliore che abbia mai mangiato. Indosserai un abito lungo con spacco, un tacco medio, evita il tacco 12 non è appropriato, una scollatura vedo non vedo e trucco e parrucco perfetto. Poi fai la frivola con classe, ricorda che lui penderà dalle tue labbra e più sarai intrigante e sorprendente più cascherà nella tua rete.

  • Anche l’uomo 3.0 è un eterno bambino

E’ inutile care donne, l’uomo di qualsiasi età o epoca resterà sempre un grande mammone. Ora, non ti si chiede di fargli da mamma, ma di essere dolcemente protettiva, sì. La dolcezza premia sempre, l’accoglienza e la gentilezza portano lontano, anche nella seduzione.

Fatti servire ma servi, fatti coccolare ma coccola, fatti conquistare ma seduci per prima.

Potremmo dire che non sono regole valide per ogni uomo sulla terra, ci sarà sempre chi amerà solo le tette di una donna e chi solo il suo cervello, dipende dal fine e da cosa si cerca.

In linea di massima però funzionano e ti posso assicurare che, dopo aver fatto leggere questo articolo a più maschietti, nessuno di loro ha commentato negativamente.

E se lo dicono loro, ci crediamo.

author-sign

Ti potrebbe piacere anche...

Articoli popolari...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *